domenica 7 settembre 2014

IL COMUNE PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA POPOLAZIONE





IL SINDACO PAOLO BELLINI AI MICROFONI DI TEMPORADIO

"Il merito della realizzazione delle tante iniziative che hanno animato l'estate di Pozzolengo, va interamente ai cittadini, che con la loro opera di volontariato, ne hanno permesso lo svolgimento''.
Il primo cittadino di Pozzolengo Paolo Bellini, esordisce esprimendo la propria soddisfazione, non solo per la ricchezza e la varietà dei tanti eventi che hanno reso ancora più piacevole l'estate, non solo per il notevole successo di pubblico riscontrato, ma soprattutto per la voglia di fare, dimostrata dalla popolazione.
''La cosa che più mi ha fatto piacere, è stato vedere tanti giovani, disposti ad impiegare il proprio tempo per la collettività'', sottolinea il sindaco. Bellini risponde a una lettera, arrivata alla redazione de ''Il Gazzettino Nuovo'', scritta dai consiglieri della minoranza, affermando di ''volere lavorare per tutti, indipendentemente dal colore, dal credo politico e dalle appartenenze, ma non di voler lavorare per i consiglieri di minoranza ''. Il Comune avrà, come promesso, un occhio di riguardo per le famiglie in difficoltà economiche. Per questo motivo, sono state prese numerose iniziative. ''Purtroppo si pensa che il sindaco abbia molti più poteri di quanti non ne possieda realmente. Non abbiamo la bacchetta magica, ma chi ha dei problemi, venga da noi. Troverà sempre un riferimento e una persona che farà di tutto per aiutare'', afferma concludendo Paolo Bellini.

Nessun commento:

Posta un commento