lunedì 20 luglio 2015

DEGANI ELOGIA L'ASSOCIAZIONE ED ANTICIPA I PROGETTI FUTURI


LA POLISPORTIVA BRILLA DI IMPEGNO
 
 
 
A Pozzolengo, paese delle colline moreniche, situato alle spalle del lago di Garda fra Sirmione, Desenzano e Peschiera, si è chiuso il mese di Giugno con un’importante manifestazione promossa dall’Associazione Polisportiva .
La festa dell’ospite ha raggiunto quest’anno il suo 29esimo anniversario ed ha visto una grande presenza di pubblico nei giorni del 25/26/27/28 giugno: i molti volontari presenti hanno svolto un ineccepibile lavoro nel cucinare e nel servire agli stand enogastronomici. Le serate sono sempre state allietate da intrattenimento musicale molto apprezzato dei presenti.
La realtà dell’Associazione Polisportiva è fortemente presente e sostenuta dal paese. Il Vicesindaco Paolo Degani, con delega allo Sport, ha dichiarato in merito :” Sono veramente colpito dall’impegno profuso dai tanti volontari che si sono impegnati per organizzare la festa e che hanno operato attivamente per il suo positivo esito. Sono intervenute moltissime persone che si sono divertite e complimentate per l’evento. Parecchi giovani hanno poi partecipato al torneo di calcetto saponato. Mi sento di ringraziare soprattutto i volontari, ma anche il direttivo della Polisportiva ed in particolare il Presidente Ercolano Gandini che da anni si mette al servizio del paese con la sua immancabile presenza.” Degani continua ampliando il contesto ai progetti futuri legati all’ associazione : ”L’Amministrazione Comunale ha intenzione di investire risorse nello sport ed infatti nel bilancio di previsione del 2015 si è voluto agire secondo questa volontà. Sono state aumentate le ore di alcuni corsi , come per esempio il basket, verrà introdotta la nuova disciplina del KUNG FU. Nel corso delle prossime manifestazioni estive sarà presentato, grazie alla collaborazione con l’associazione Pro Loco, un torneo amatoriale di Beach Volley che si svolgerà il 12 Agosto nel campetto all’interno del Parco Don Giussani. Nei progetti più a lunga scadenza compare la riorganizzazione strutturale del campo sportivo in relazione proprio al vicino parco Don Giussani. Ovviamente sono impegni molto importanti da un punto di vista economico e quindi si dovrà cercare in modo oculato di reperire le risorse nei prossimi anni.” Il Vicesindaco coglie poi l’occasione per ricordare che martedì 14 Luglio si terrà presso il parco Falcone – Borsellino l’ultimo dei tre incontri con la popolazione promossi dal Comune .

 

Nessun commento:

Posta un commento