domenica 15 aprile 2018

CENTRO SPORTIVO E DEPURATORE I PROSSIMI PROGETTI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE


 

Il Sindaco di Pozzolengo ospite a TempoRadio
 
 
 “Non abbiamo certo intenzione di lasciar perdere e andremo, come si suol dire, a tirare la giacchetta a chi di dovere, per risolvere il problema dello svincolo della Rovizza. Appositi studi hanno dimostrato che la sua apertura, richiede una cifra decisamente inferiore a quanto affermato da Veneto Strade. Chiaramente vogliamo che le Regioni Veneto e Lombardia e appunto l’ente deputato alla costruzione del tratto stradale, si assumano le proprie responsabilità”.
Paolo Bellini, sindaco di Pozzolengo, risponde con queste parole ad un ascoltatore che chiede quali novità ci siano, riguardo uno svincolo della tangenziale Desenzano Peschiera, che andrebbe a servire la zona compresa tra Sirmione e appunto, Pozzolengo.
“Abbiamo avviato l’iter per la riqualificazione, ampliamento, modernizzazione del centro sportivo” dice il primo cittadino, elencando le tante opere previste e rimarcando come un’area simile, sia di fatto anche una zona di socializzazione, dove cittadini di tutte le età, possono ritrovarsi.
Anche il depuratore sarà interessato da opere di riqualificazione ed ampliamento, perchè lo scopo dell’amministrazione è quello di preservare la salute del territorio, anche evitando sprechi.

Nessun commento:

Posta un commento